dog-879600_1920

Per avere sicurezze inaffondabili sulla completa protezione della casa, affidarsi a un impianto d’allarme completo è indispensabile. Tuttavia, installare un antifurto per la casa avendo animali domestici, ci costringe ad affrontare alcune problematiche per permettere loro di muoversi liberamente nello spazio casalingo e allo stesso tempo impedire che i loro stessi movimenti facciano scattare l’allarme. Ma la soluzione c’è e possiamo mettere la nostra casa in sicurezza con il nostro micio o cagnolino che ci abita anche mentre noi siamo a lavoro con un sistema di allarme garantito Verisure.

Casa e animali domestici al sicuro: ecco la tecnologia Verisure

Perché dover scegliere tra il nostro amico a 4 zampe e la messa in sicurezza dell’abitazione installando un antifurto per la casa? In questa situazione abbiamo due strade da poter seguire: confinare l’animale in una camera senza sensori volumetrici, ad esempio una stanza che ha una finestra non accessibile dall’esterno, oppure sfruttare la tecnologia Verisure.

Infatti, il sensore perimetrale dell’antifurto per la casa Verisure è progettato per proteggere l’abitazione già dal perimetro estero. In questo modo se si avvicina un intruso attraversando la terrazza o il giardino o il cortile, l’allarme scatterà ancor prima che esso possa entrare in casa.

La fotocamera di sicurezza del sensore perimetrale registra le immagini del ladro e le invia alla Centrale Operativa. E se vi sono animali anche esternamente all’abitazione, grazie alla tecnologia a microonde e infrarossi, l’antifurto per casa Verisure capta e riconosce i diversi movimenti di animali e di persone.

Addio falsi allarmi dell’antifurto e casa (e amici a 4 zampe) protetti

famiglia_con_caneCon l’antifurto per la casa Verisure possiamo allontanarci dall’abitazione lasciando sia l’immobile sia i nostri fidati amici in “buone mani”. I sensori fotovolumetrici hanno fotocamera integrata e flash che permette di vedere in modalità notturna: quando viene rilevata una presenza anomala, si attiva la fotocamera, si accende il flash e viene archiviata ogni immagine lungo il perimetro esterno della casa.

Con il sistema di rilevazione esterno non solo la casa è protetta al meglio, ma possiamo lasciare il nostro Fido a casa scorazzare in libertà. I suoi movimenti non faranno scattare inutilmente l’allarme e ogni qual volta il sistema rileva un’anomalia, inviatala alla Centrale Operativa, sarà quest’ultima a valutare la gravità della situazione. Addio falsi allarmi!

Anche tu hai un animale domestico e vuoi installare un antifurto in casa? Contattaci e studieremo la soluzione ideale per la tua abitazione

Che ne dici? Mi interessa la tua opinione:

*

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2019 antifurtobologna.com di AB Srl via Risorgimento 440/b P.iva 03717521201
Web Design by Beltenis.it