SENSORE PERIMETRALELe nostre abitazioni oggi più che mai necessitano di standard di sicurezza antieffrazione efficienti. Oltre ai classici sistemi meccanici (porte blindate, inferriate ecc) gli strumenti che maggiormente ci mettono al sicuro sono l’antifurto casa e la videosorveglianza. Ma qual è il migliore sistema di sicurezza?

Antifurto e videosorveglianza integrata: la scelta migliore

Per un’abitazione sicura al 100% è necessario fare scelte calibrate in base alle proprie esigenze di protezione e investire in un antifurto ad hoc per la propria casa. Per un sistema di allarme completo, svolge una funzione importante la telecamera di sorveglianza: posta in zone strategiche esternamente e internamente all’abitazione, consente di registrare ciò che accade e, in caso di invasione, risalire al malfattore.

Ma perché scegliere tra antifurto e videosorveglianza se possiamo dotarci di un sistema di sicurezza completo?

Per abbandonare qualsiasi paura e ansia di intrusioni nella propria abitazione, la soluzione più sicura è affidabile è proprio il sistema di antifurto casa e videosorveglianza integrato Verisure. Esso non solo consente un controllo visivo 24 ore su 24, ma grazie ai sensori di rilevamento protegge la casa e chi ci abita da furto, incendio ed emergenze mediche. In questo modo abbiamo il massimo della protezione per noi e le nostre famiglie. Essendo poi un sistema di protezione completo e al di sopra degli standard di sicurezza, è ideale anche per uffici di qualsiasi dimensione.

enerlow_ti_contatta
Le telecamere di videosorveglianza Verisure oltre immagini di qualità ad alta definizione, sono dotate di altoparlante e microfono integrati per sentire e vedere in diretta tutto ciò che accade e da qualsiasi posizione. Infatti, attraverso l’app MyVerisure, tramite cellulare o tablet è possibile controllare la protezione dell’edificio. E una volta avvenuta la registrazione, il sistema d’allarme invia le immagini al cloud per impedire che possano essere cancellate o perdersi in seguito a un downtime del sistema.

SONNI TRANQUILLI

Integrando la funzioni di sicurezza di un antifurto con la videosorveglianza possiamo davvero dormire sonni tranquilli. Volete maggiori informazioni sul sistema antifurto casa e videosorveglianza Verisure? Contattateci ai seguenti riferimenti tel.: 051 756193  –  email: verisurebologna@gmail.com

Che ne dici? Mi interessa la tua opinione:

*

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2019 antifurtobologna.com di AB Srl via Risorgimento 440/b P.iva 03717521201
Web Design by Beltenis.it