Rileva e segnala la presenza di malviventi ma anche fumi. Così previeni gli incendi e proteggi la tua casa

 

Generalmente, la decisione di installare un impianto di sicurezza comporta anche l’inclusione di più o meno accessori in base alle proprie esigenze. Ma la difesa di un’abitazione non può limitarsi solo alle intrusioni di malintenzionati. Una priorità per vivere in completa sicurezza è anche la possibilità di prevenire incendi. Dunque il miglior antifurto per la casa è quell’impianto che può rilevare e segnalare in anticipo non solo le intrusioni, ma anche la presenza di fumi e prevenire possibili incendi.

Questa tipologia di allarme la troviamo maggiormente in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici. Ma l’antifurto Verisure permette di disporre di questa funzionalità anche negli ambienti domestici, piccoli e grandi uffici. Vi spieghiamo come interviene per la messa in sicurezza della vostra casa e del vostro ufficio.

Migliore antifurto per la casa: come funziona

Prevenzione degli incendi

Un antifurto efficiente non si lascia sfuggire intrusi e incendi. Ecco come la tecnologia del miglior antifurto per la casa e per i grandi ambienti sostiene sicurezza e prevenzione di persone ed edifici: l’allarme Verisure dispone di sensori anticendio, dispositivi elettronici che rilevano la presenza di fumi nocivi alla salute all’interno degli ambienti. Prima che i sensori si attivino, il sistema invia un segnale alla Centrale Operativa di Verisure, attiva 24 ore su 24 per valutare la situazione. Essa verifica il reale bisogno di intervento prima che i Vigili del fuoco vengano messi in movimento così da evitare falsi allarmi e spese inutili.

Una volta accertato il pericolo di incendio, i nostri professionisti contatteranno i proprietari per suggerire soluzioni e interventi. Inoltre l’app My Verisure permette di ricevere notifiche ogni volta che scatta l’allarme, salta la corrente o avviene una disconnessione.

Completo e più sicurezza: così il migliore antifurto per te

I sensori anticendio hanno una batteria a lunga durata così da lasciarti senza pensieri per molto tempo. E’ bene installare i rilevatori di fumo per ogni stanza, ma un allarme antincendio come Verisure riduce i costi con rilevatori di fumo interconnessi. Ecco come funzionano: i sensori sono collegati al centro di allarme e legati ai rivelatori di telecamera. Questi ultimi prendono le foto e le inviano al centro di allarme Verisure in caso di rilevamento fumo. I professionisti Verisure verificano l’immagine e, in caso di reale necessità, rapidamente invia la segnalazione ai Vigili del Fuoco, anche se nessuno è a casa.

Antifurto antincendio: ogni istante è prezioso

In caso di incendi ogni istante è prezioso. Grazie alla tecnologia GSM l’antifurto antincendio e antintrusione Verisure garantisce una comunicazione 3G costante con la Centrale Operativa, crittografata e antisabotaggio. I rilevatori antifumo sono poi bidirezionali funzionanti via radio, indipendenti dal pannello, quindi sempre funzionanti. In seguito alla ricezione di un SOS dal rilevatore di fumo, il tempo di risposta della Centrale Operativa Verisure è estremamente breve: meno di 60 secondi, dopo i quali contatterà i Vigili del Fuoco.

Per un funzionamento garantito del sistema antincendio potrai anche ricevere periodicamente una manutenzione e avere garanzie di sicurezza.
Se vuoi proteggere la tua casa o il tuo ufficio dagli incendi, contattaci subito!

Che ne dici? Mi interessa la tua opinione:

*

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2019 antifurtobologna.com di AB Srl via Risorgimento 440/b P.iva 03717521201
Web Design by Beltenis.it