verisure

Il problema della sicurezza è all’ordine del giorno.

Dotarsi di un sistema di allarme efficace con videosorveglianza è il primo passo per vincere la paura che da un momento all’altro un malintenzionato possa invadere la nostra abitazione.

Scegliere il giusto antifurto ci permette di vivere tranquilli, al riparo da spiacevoli sorprese!

Paura di intrusioni in casa: perché è importante la videosorveglianza

Solitamente chi vive da solo, sia giovane sia anziano, è assoggettato dall’ansia di possibili irruzioni in casa.

La paura più diffusa è che questo possa avvenire di notte, mentre si dorme, e che si resti inermi davanti al malfattore. Specialmente oggi che i ladri hanno migliorato le loro tecniche d’intrusione questo tipo di ansie è sempre più diffuso.

Si cercano rassicurazioni serrando porte e finestre, chiudendosi a chiave, lasciando una luce accesa per “depistare” i malfattori.

E quando si è in vacanza?

Molti vivono il terrore che mentre si è assenti qualcuno possa invadere la propria casa, la paura si trasforma in ossessione e non riescono a godere del momento di relax.

Questi cattivi pensieri non danno tregua e fanno vivere male la propria intimità in casa.

Installando un antifurto completo con sistema di videosorveglianza integrata come Verisure, possiamo vincere queste paure.

Videosorveglianza a prova di intruso

I  malintenzionati accedono in casa dalla porta e dalle finestre: per questo disporre telecamere esternamente all’abitazione è utile per controllare i movimenti intorno alla propria casa.

Verisure è dotato di un obiettivo quadrangolare 112° e una telecamera ad alta risoluzione con audio integrato che permette di monitorare la situazione esterna alla propria casa alla perfezione, registrandone anche i rumori.

Ogni qual volta progettano di entrare in una casa, i ladri si muniscono degli strumenti per disattivare eventuali sistemi di videosorveglianza:

Verisure permette non solo di registrare le immagini, ma anche di archiviarle su cloud, fuori dalla portata dell’intruso.

E chi non muore si rivede?

A volte i ladri sondano il terreno per vedere se è favorevole prima di introdursi nelle case. Nessun problema con videosorveglianza Verisure che dispone di una scheda SD espandibile a 64 GB per archiviare le registrazioni degli ultimi 15/30 giorni e avere lo storico dei movimenti sospetti intorno alla propria casa.

Pronti a vincere la vostra paura dei malintenzionati? Contattateci per un preventivo.

Che ne dici? Mi interessa la tua opinione:

*

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2019 antifurtobologna.com di AB Srl via Risorgimento 440/b P.iva 03717521201
Web Design by Beltenis.it